Controllo Accessi BIOMETRICO

Controllo accessi biometrico: lettura delle impronte

Il Lettore biometrico di impronte digitali BIOSYS 1 è Innovazione e Tecnologia. Esso garantisce la massima affidabilità in lettura con il riconoscimento dell’impronta digitale. La tecnologia e gli algoritmi proprietari garantiscono in massima sicurezza il riconoscimento dell’impronta digitale. CDVI oggi è proprietaria dell’algoritmo di riconoscimento dell’impronta, insieme ad altre poche società nel mondo.

Il Controllo Accessi Biometrico CDVI non memorizza nessuna immagine ma solamente una mappa di punti definiti da un algoritmo. Una volta creata la mappa di punti segue un secondo algoritmo per la decodifica in codice numerico. Il lettore di Controllo Accessi Autonomo BIOSYS  1 ha a bordo il Protocollo Wiegand ed è un terminale lettore per il controllo accessi biometrico di nuova generazione design elegante adatto a qualunque ambiente.

Il caricamento delle impronte è semplice e veloce e non necessita nessuna connessione a PC o ad altri programmi. Possiede un’elettronica separata dal lettore per garantire una maggiore sicurezza in caso di manomissione.

Lettore Biometrico BIOSYS 1