La gamma completa dei Lettori Antivandalo Retro-Illuminati in Policarbonato DIGIPROX è progettata e costruita per installazioni interne ed esterne. Essa, si interfaccia ai sistemi di Controllo Accessi CENTAUR e ATRIUM mediante protocollo Wiegand.
La peculiarità di questi lettori è la forma e il design innovativo ed elegante. Per questo, sono progettati per qualunque tipo di ambiente, potendo scegliere tra la variante Bianca e quella Nera. L’elettronica di questi prodotti è completamente resinata per garantire in qualunque condizioni atmosferica la sua funzionalità e affidabilità.
L’interfaccia dei lettori permette di comunicare non solo con i prodotti CDVI ma anche con quelli di terze parti. Infatti, il loro protocollo Wiegand a 26/30/44 bits li rende universali e interfacciabili con altri controlli accessi, centrali antintrusione e antifurti.
DIGIPROX copyright è un marchio registrato a livello internazionale dalla società CDVI Group e racchiude tutti i lettori di prossimità 125Khz e MIFARE progettati e prodotti dalla CDVI Group.