La gamma di Lettori di Prossimità Antivandalo Wiegand in acciaio inox DIGIPROX è ideata per le installazioni da interno ed esterno. Inoltre, i prodotti si interfacciano ai sistemi di Controllo Accessi CENTAUR e ATRIUM grazie protocollo Wiegand.
La peculiarità dei lettori è la loro capacità di protezione e la resistenza contro gli atti vandalici. Inoltre, sono progettati per qualunque tipo di ambiente e creati con forme differenti per rendere possibili le installazioni a rilievo e ad incasso.
L’elettronica è completamente resinata per garantire, in qualunque condizioni atmosferica, funzionalità ed affidabilità. La sua interfaccia, poi, permette di comunicare non solo con i prodotti CDVI ma anche con altri, infatti il suo protocollo Wiegand a 26/30/44 bits li rende universali.
DIGIPROX copyright è registrato a livello internazionale dalla società CDVI. All’interno del marchio sono racchiusi tutti i lettori di prossimità 125Khz e MIFARE progettati e prodotti da CDVI.
Tutti i prodotti CDVI, infine, sono garantiti per 10 anni e, per questo, si assicura la massima qualità di componenti e materiali.