I sistemi interblocco Porte e Bussole DIAX garantiscono la massima sicurezza e offrono protezione nelle aree sensibili, come edifici e/o banche. Inoltre, i livelli di sicurezza dei prodotti sono personalizzabili e programmabili tramite il lettore di tessere o la tastiera.
Il controllo e la verifica dell’identità, poi, avviene tramite l’utilizzo di dispositivi biometrici all’interno della Bussola o in modo automatico.
I nostri sistemi interblocco porte e bussole possono funzionare con qualunque tipo di serratura e/o elettromagneti. Inoltre, possono essere programmati mediante postazione remota oppure grazie ad un PC con la relativa interfaccia.
La fornitura del sistema di interblocco porte e bussole della CDVI è inclusiva di ricevitore radio e alimentatore. Inoltre, al sistema è possibile collegare lettori di prossimità, tastiere e lettori biometrici per il comando di apertura del varco. In alternativa, il tutto può funzionare con la semplice apertura manuale della porta. Qui, il sistema di interblocco al rilevamento della prima porta aperta blocca la seconda e attende che la prima venga chiusa, per aprire successivamente la seconda.