CDVI Italia: la continua evoluzione per il controllo accessi ed il suo futuro

19 Luglio 2021
controllo accessi - lettore

CDVI Italia srl una garanzia nel settore del controllo accessi. Sempre al passo novità sul mercato, per garantire sicurezza e la massima tecnologia.

Storia e punti di forza del controllo accessi CDVI

CDVI Italia nasce nel 2001, a seguito dell’esperienza nel mondo del controllo accessi e della voglia di ricercare, sul mercato internazionale, una leader in questo settore.

Oggi il marchio si occupa principalmente di sistemi avanzati e sicuri per il controllo degli accessi, di serrature elettriche, elettroniche e di accessori. Il tutto realizzato con il fine di riuscire a garantire al cliente un servizio completo.

Tra i suoi obiettivi aziendali CDVI Italia punta ad essere un riferimento importante nel mercato della sicurezza. Proprio per questo i prodotti sono in continuo aggiornamento ed evoluzione, stando al passo con le tecnologie più avanzate, quali la biometria e la prossimità ad alta sicurezza.

La soddisfazione del cliente, poi, è da sempre un aspetto mai sottovalutato. Per questo l’azienda può contare una rete capillare distributiva su tutto il territorio nazionale. Ad oggi, sono oltre 900 i punti vendita che distribuiscono i prodotti CDVI, da nord a sud.

I prodotti CDVI, inoltre, puntano al risparmio energetico. L’assorbimento dei dispositivi, infatti, si rivela particolarmente basso e per il mantenimento non sono necessarie accortezze specifiche.

Per concludere, tra i materiali prediletti da marchio per la creazione sei propri prodotti troviamo: acciaio inox, alluminio, policarbonato e materiali deflagranti.

L’azienda, dunque, unisce sicurezza, sostenibilità e tecnologia per ottenere dispositivi di ultima generazione in grado di soddisfare ogni richiesta.

Gli obiettivi di CDVI Italia

Essere un vero e proprio riferimento principale nel mercato del controllo accessi e serrature elettroniche a livello nazionale è un obiettivo ambizioso, a cui CDVI Italia mira. Ad oggi l’azienda si rivela affermata grazie ai distributori presenti su tutta la penisola.

La Pandemia, che purtroppo ha colpito negli ultimi anni il nostro pianeta, inoltre, ha portato il cliente a differenti richieste. Negli ultimi tempi, infatti, la domanda per i prodotti volti al controllo degli accessi, per garantire sicurezza, è aumentata notevolmente.

Dunque, oggi, assicurare una gestione migliore nelle aree a rischio e riservate è diventata una priorità si per le aziende che nei luoghi pubblici e privati.

Infine, CDVI immagina che le case, i luoghi pubblici e quelli lavorativi del futuro saranno sempre di più Smart e che tutto quello che oggi viene fatto attraverso con soluzioni meccaniche, un domani verrà svolto grazie a le chiavi elettroniche. Il processo è già iniziato e continuerà ad evolversi nel tempo.

Catalogo Controllo Accessi Maggio 2021

Scopri la nostra vasta gamma di prodotti su www.cdvi.it ed iscriviti al nostro sito sempre aggiornato cliccando qui.



left-arrowTUTTE LE NOTIZIE

News popolari