Grazie al self check-in ed ai sistemi di controllo accessi è possibile gestire gli ingressi e le uscite dei clienti della propria struttura ricettiva.
Se possiedi un hotel, un B&B o delle case vacanze e gli orari dell’arrivo degli ospiti che devono effettuare il check-in sono stancanti devi sapere che questo processo può essere automatizzato.
Grazie ai sistemi di controllo accessi, infatti, è possibile rendere l’ospite autonomo anche in questa prima fase del soggiorno.
La tecnologia, oggi, permette di accedere all’alloggio garantendo la massima sicurezza sia per il cliente che per il gestore dell’attività.
Dai tastierini numerici, ai lettori di badge o di QR CODE, alle maniglie elettroniche: sono svariate le soluzioni che permettono di gestire gli accessi in totale autonomia. Il self check-in ed i sistemi di controllo accessi sono la soluzione adatta per la tua struttura ricettiva.
Tastiera Antivandalo Protocollo Wiegand Controllo Accessi GALEO-W
Sono differenti le soluzioni che si possono scegliere per gestire e controllare al meglio gli accessi all’interno della propria struttura.
Tra le tecnologie più diffuse troviamo:
Sono moltissimi i vantaggi che gli innovativi sistemi di controllo accessi portano con sé.
Grazie a queste differenti tecnologie, infatti, è possibile evitare di consegnare le chiavi al cliente al momento dell’arrivo. In questo modo si eviterà che queste vengano clonate e riducendo gli orari di lavoro dei dipendenti, risparmiando tempo e denaro.
Infine, grazie al controllo accessi è possibile garantire la massima sicurezza all’interno di ogni ambiente.
Scopri la nostra vasta gamma di prodotti su www.cdvi.it ed iscriviti al nostro sito sempre aggiornato cliccando qui .